Ciao, sono Raffaella...
Amante dei viaggi e appassionata di padel, ho iniziato la mia carriera nel settore turistico nel 2004, lavorando in agenzie di viaggi specializzate in esperienze outdoor e incoming. Nel corso degli anni ho praticato diversi sport, tra cui pallavolo, sci e nuoto. Tuttavia, da circa 6 anni, ho scoperto la passione per il padel, iniziando a giocare nei primi circoli che sono sorti a Genova, la città in cui risiedo.
La peculiarità aggregativa di questa disciplina, capace di coinvolgere persone di ogni fascia d'età, dai dilettanti agli atleti professionisti, mi ha permesso di conoscere numerose persone nel corso del tempo. È proprio la gioia della condivisione, che si sviluppa durante le partite di padel, a spingermi verso la creazione di "World Padel Village". Questa iniziativa rappresenta un universo dedicato all'organizzazione di viaggi e vacanze legate al padel. La nostra offerta comprende soggiorni in resort con campi da padel, clinic di gruppo, sia in Italia che all'estero. L'obiettivo è consentire agli appassionati di padel di coltivare la loro passione e stringere nuove amicizie anche durante le vacanze.
Siamo in grado di offrire sia esperienze individuali che di gruppo, con la possibilità di avere istruttori o di giocare liberamente. Organizziamo clinic strutturati e lezioni private, collaborando con tour operator, club di padel, istruttori qualificati, strutture di campeggio, villaggi turistici e hotel in tutto il mondo!