RELAIS SANTO STEFANO RESORT&SPA****
N BELLISSIMO RELAIS CON SPA E CAMPI DA PADEL COPERTIDETTAGLI STRUTTURA
Codice: STR1081
Posizione:
PERIFERIA
Trattamento disponibile:
PRIMA COLAZIONE
MEZZA PENSIONE
PENSIONE COMPLETA
MEZZA PENSIONE CON BEVANDE
Consigliato per:
FAMIGLIE
LUXURY
SINGLE
COPPIE
Servizi:
PISCINA
ATTIVITÀ SPORTIVE
FITNESS CENTER
SPA
RISTORANTE
GESTIONE ITALIANA
ARIA CONDIZIONATA
PARKING
un hotel 4 stelle ai piedi delle Alpi Biellesi, circondato da ampi spazi verdi, con una piscina e campi da padel. Impreziosito da un’elegante SPA dove passare del tempo buono, rilassante e arricchito da una cucina ricercata e una carta dei vini
Con ben 75 camere a disposizione di varie tipologie, potrai godere di tutto il riposo che stai cercando. In qualunque camera alloggerai, inoltre, ti affaccerai sul verde dei nostri giardini che circondano il Relais Santo Stefano.
Scegli la camera che fa per te, in ognuna il wifi è gratuito e troverai tutti i migliori comfort. Se hai voglia di coccolarti un po’ di più e provare una delle nostre Suite, avrai un salottino e una selezione di tè e tisane. Se invece hai voglia di regalarti il massimo, le camere della SPA Lodge ti attendono con la loro esclusiva zona bagno con docce multi-getto firmate Gessi.
La SPA del Relais Santo Stefano, a pochi km da Biella, è perfetta per ricaricarti, staccare la mente e rigenerare il corpo. Una coccola da regalare o da regalarsi per ogni occasione. Curata in ogni minimo dettaglio, la SPA si sviluppa su due piani tra moderne cabine di design e un’area umida dotata di ogni comfort.
Il Ristorante offre cucina raffinata e del territorio e gode di una bellissima vista su verde circostante.
Sei campi da padel, e-bike, piscina e palestra Technogym
Scegli l’attività che preferisci e preparati a ore di divertimento mentre ti tieni in forma. Ad accoglierti al Relais Santo Stefano ci sarà Nicolò Roman, il nostro Club Active Manager e istruttore federale di padel. Il centro ti aspetta tutti i giorni ed è accessibile sia agli ospiti dell’hotel che ai visitatori esterni. I campi da padel sono coperti e riscaldati quindi fruibili anche durante la stagione invernale